© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 19: Aurelio De Laurentiis (L) shakes hands with Rudi Garcìa at a press conference on June 19, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli dopo la vittoria dello scudetto è pronto a ripartire da Rudi Garcia. Sarà il tecnico francese a guidare la rincorsa per difendere il titolo. Per farlo la dirigenza azzurra sta lavorando sul mercato dove dovrà sostituire Kim, ma anche Demme e Ndombelè. Il primo nome sulla lista è quello di Maxime Lopez del Sassuolo vero pupillo dell'ex Roma, Lione e Marsiglia. A riportarlo è l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno. A seguire un estratto dell'articolo:
"Il Napoli lavora anche sul centrocampo, c’è l’esigenza del vice Lobotka di cui parlò De Laurentiis anche durante la presentazione di Rudi Garcia. Piace tanto Maxime Lopez, il Sassuolo potrebbe accontentarsi di 12 milioni più bonus e il centrocampista francese, allenato da Garcia ai tempi dell’Olympique Marsiglia, ha già espresso il suo gradimento per l’ipotesi Napoli. È necessaria però la partenza di Demme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA