00:37 min

rassegna

Il Corsport critico: “Garcia non è l’unico responsabile: c’entra anche la società”

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Le responsabilità del tecnico ci sono, ma il club lo ha messo nelle condizioni di lavorare al meglio?

Che il Napoli sia in affanno è evidente, così come pare evidente che parte delle responsabilità è da addebitarsi a Rudi Garcia. Ma non è da sottovalutare un aspetto importantissimo, che rimanda alla scorsa estate. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Le difficoltà attuali hanno tanti padri e il Napoli è stato criptico in precedenza, in estate: ha sprecato mesi per tentare di arrivare ad un erede di Kim e quasi allo scadere poi, su indicazioni di Micheli, il capo scouting, ha voluto puntare dritto sul Brasile. A Braga, perché il destino è implacabile, al 13 ’ , fuori Rrahmani per un problema muscolare e titolari sono diventati Juan Jesus e il subentrato Ostigard , la «terza» e la «quarta» scelta dell’anno scorso, e Natan il brasiliano , l’investimento o la scommessa, è rimasto a guardare ancora fino al 90'". 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.