rassegna

Napoli-Frosinone, la sconfitta dei partenopei è nata in estate: ADL a scuola da Angelozzi

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

IL patron azzurro è scivolato in una sorta di bolla in cui pensava di poter gestire tutto da solo

De Laurentiis in estate pensava di poter fare tutto da solo, dissipando il successo del suo Napoli, eliminato dal Frosinone. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Di squadra manco a parlarne. E qui il presidente dei campioni dovrebbe aprire una riflessione sulla sua gestione estiva, sulle scelte sbagliate di un mercato che ha portato tre giocatori - Natan, Cajuste e Lindstrom - anche ieri sera decisamente insufficienti, oltre a un allenatore come Rudi Garcia dimostratosi non all’altezza. Adesso anche Mazzarri, ovviamente, ha le sue responsabilità - a cominciare da un turnover discutibile e non solo in questa serata - ma ha ereditato i cocci ed ancora non è riuscito a riattaccarli. Questo non deve creare alibi nei calciatori. In estate mentre Angelozzi inseguiva talenti, scegliendoli con l’avallo del tecnico, De Laurentiis pensava di far tutto da solo, senza manco direttore sportivo, raccontando che Kvaratskhelia l’avesse scoperto suo figlio Edo. E poi i risultati sono questi. Eclatanti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.