rassegna

Napoli preso a sberle dal Frosinone, Mazzarri a testa bassa: azzurri smarriti

napoli frosinone
S'è smarrito il senso di squadra, con i partenopei che si affidano alle soluzioni individuali, crollando nuovamente in casa
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Frosinone, che si qualifica con un roboante 4-0 ai quarti di finale di Coppa Italia. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Alla sesta sconfitta al Maradona scoppiò la contestazione. Nel mirino i giocatori del Napoli, campioni d’Italia, presi a schiaffi da un Frosinone che dimostra di essere squadra costruita e condotta in maniera impeccabile dal duo Angelozzi-Di Francesco. Mazzarri, che vincendo nel 2012 la Coppa Italia iniziò il ciclo vincente di De Laurentiis, lascia a testa bassa il campo con più dubbi che certezze dopo quattro sconfitte in sette incontri. Un 4-0 clamoroso e meritato maturato nel finale, ma con i ciociari che avevano sempre chiaro cosa fare e un Napoli sempre smarrito a inseguire, cercando soluzioni individuali. Di squadra manco a parlarne".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.