03:05 min

rassegna

Napoli flop, la rabbia dei tifosi anche sui social: ecco chi è finito sotto accusa

Giovanni Montuori

Non solo i fischi e i cori al Maradona, anche sui social esplode la rabbia dei tifosi

Dopo l'eliminazione con un umiliante 4-0 in casa contro il Frosinone, il Napoli si è beccato fischi e cori dagli spalti del Maradona. Ma la rabbia è esplosa anche sui social dove sul banco degli imputati sono state messe diverse figure. Di seguito l'analisi della Gazzetta dello Sport.

Napoli, sui social esplode la rabbia

—  

"Sui social - come sempre - è scattata la caccia al colpevole e in questo Napoli non è differente da qualsiasi altra piazza. Ciò che però appare evidente nei commenti postati dai tifosi su Twitter - nei cinguettii di risposta al risultato finale di Napoli-Frosinone - è l’amarezza per come in pochi mesi sia stato praticamente cancellato il ricordo di uno storico scudetto. Tante le accuse mosse a De Laurentiis per aver divorziato da Spalletti, ovviamente rimpianto come non mai in questo momento. Tantissimi anche quelli che imputano a Garcia una preparazione atletica (sbagliata) di cui ora Mazzarri sta pagando le conseguenze e altrettanti quelli che puntano il dito sul turnover di ieri sera contro il Frosinone e quindi contro il nuovo/vecchio allenatore del Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.