03:18 min

rassegna

Napoli-Fiorentina, le scelte di Spalletti: Fabian Ruiz e Lozano dal primo minuto?

Domenico D'Ausilio

Il Mattino fa il punto sulla formazione che il tecnico del Napoli Luciano Spalletti schiererà contro la Fiorentina domenica al Maradona

L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla formazione che il tecnico del Napoli Luciano Spalletti schiererà contro la Fiorentina, match in programma domenica alle 15.00 al Maradona.

Napoli-Fiorentina, le scelte di Spalletti

Spalletti è in ansia per Osimhen, dopo l'infortunio di ieri in allenamento. Anche se, in ogni caso, come ha dimostrato tante volte, farà di necessità virtù. La prova di Bergamo, con Mertens prima punta, è l'esempio della forza di questa squadra. Il punto è che il belga è l'unico centravanti per il momento disponibile, visto che anche Petagna si sta riprendendo da un problema muscolare e tornerà convocabile solo con la Roma, nel giorno di Pasquetta. In ogni caso, il tecnico azzurro deve anche trovare l'alternativa ad Anguissa, squalificato: l'impressione, al momento, è che possa affidarsi a Fabian Ruiz, con la conferma di Zielinski. Elmas dovrebbe ancora una volta partire dalla panchina. L'altra novità potrebbe essere il ritorno di Lozano titolare.