Domenica al Maradona si respirerà l'aria delle grandi occasioni. Il Napoli difatti scenderà in campo in un catino infuocato. Lo stadio è sold-out. Ecco un particolare dato sulla capienza raggiunta dall'impianto di Fuorigrottaed un'importante novità dagli spalti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Con la Fiorentina il Maradona è pronto ad essere una bolgia: il dato sul sold-out
Il Maradona è pronto a spingere gli azzurri nella delicata sfida con la Fiorentina di Italiano: ecco il dato sul sold-out dell'impianto di Fuorigrotta. Novità importanti anche dagli spalti dello stesso
Il Maradona è pronto a spingere il Napoli: con la Fiorentina è gia sold-out
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarà una grandissima atmosfera in quel di Fuorigrotta domenica pomeriggio. Ecco quanto riportato dalla rosea:
"Siamo a oltre 45 mila tagliandi staccati e restano pochi posti disponibili nell’anello inferiore e in tribuna Posillipo, mentre il resto dell’anello superiore fra Distinti e Curve è già esaurito. Ma soprattutto, come già visto nell’ultimo turno interno contro l’Udinese, sta lievitando la partecipazione. Il tifo non è più esclusiva delle curve, che guidano sì, ma da tutti i settori la squadra viene sospinta verso un obiettivo che oggi non appare miracoloso, al di là delle scaramanzie e delle paroline pronunciate o meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA