Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne, pioggia di 8 in pagella dai quotidiani: esprime calcio degno dei fuoriclasse

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Lorenzo Insigne è stato il migliore in campo per il Napoli nella schiacciante vittoria per 6-0 contro la Fiorentina. Il capitano azzurro è stato autore di una doppietta, segnando il gol che ha aperto le marcature e il rigore del momentaneo 5-0...

Domenico D'Ausilio

Lorenzo Insigne è stato il migliore in campo per il Napoli nella schiacciante vittoria per 6-0 contro la Fiorentina. Il capitano azzurro è stato autore di una doppietta, segnando il gol che ha aperto le marcature e il rigore del momentaneo 5-0 per gli azzurri. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato Insigne con una pioggia di 8 in pagella.

Insigne, le pagelle dei quotidiani

 Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 8 - Stavolta segna subito e tutto diventa più facile. Due gol, un assist da favola e tanta qualità in mezzo.

Corriere dello Sport 8 - Esprime calcio degno dei fuoriclasse: 99 reti con quella maglia eppure c'è ancora un pregiudizio da combattere. Applausi al 'gigante'.

Tuttosport 8 - Un solo voto in meno rispetto ai suoi gol che sono 9 in questo campionato (in 14 partite), già eguagliato lo score della scorsa serie A. Con questa doppietta arriva a quota 99 nella graduatoria all time dei bomber del Napoli.

Il Mattino 8 - Una gara da numero 10, che Pirlo da oggi in poi gli conviene vedere con estrema attenzione in vista della partita di Supercoppa. Parte da sinistra, si accentra, dialoga e segna. Doppietta impreziosita da un assist dove fa fuori 5 uomini e un gol, il primo, morbido, piazzato, con cui cancella i missili terra-aria con Spezia ed Empoli.