Hanno riaperto gli stadi, con la capienza che è tornata al 100%, e Napoli non si è sottratta al richiamo di una partita speciale contro la Fiorentina, andando persino oltre i totem del Maradona. Con il Barcellona, furono in 44.388; con il Liverpool, furono «appena» 38.878 mentre stavolta la soglia dei cinquantamila verrà superata e il record stagionale, persino superfluo sottolinearlo, verrà frantumato. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Fiorentina, il Maradona torna al 100%: in 55mila a spingere gli azzurri
Il Maradona torna al 100% della capienza e sarà sold out per il match di campionato fra Napoli e Fiorentina, in programma oggi alle 15.00
Napoli-Fiorentina, il Maradona torna al 100% della capienza
Il Maradona è per loro, per quei 54.726 che finiranno per riempire il proprio tempio e lo trascineranno in un’atmosfera magica, persino surreale. Ci sono ancora pochissimi biglietti: alcune Curve inferiori e qualche Posillipo superiore, però la febbre a 90' ha spinto la società a intervenire sui social. Per evitare che la folla produca caos: tornelli aperti alle 12, con tre ore di anticipo sul fischio d’inizio, come capitato solo con gli «eventi», quelli che lasciano un segno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA