rassegna

Napoli-Fiorentina, recupero lampo di Manolas: Mertens in panchina

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport illustra le possibili scelte del tecnico del Napoli Rino Gattuso per il match di campionato contro la Fiorentina. La gara è in programma oggi alle 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona. CLICCA...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport illustra le possibili scelte del tecnico del Napoli Rino Gattuso per il match di campionato contro la Fiorentina. La gara è in programma oggi alle 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Fiorentina, Mertens in panchina

Mertens comincerà a vivere la partita con la Fiorentina in programma oggi alle 12.30 al Diego Maradona seduto in panchina. Sì, anche questa volta come mercoledì in Coppa Italia con l’Empoli sarà Petagna il riferimento d’attacco: l’infortunio alla caviglia sinistra rimediato con l’Inter è un ricordo, è acqua passata, ma la condizione atletica di Dries non è per niente quella giusta e dunque l’idea è di lanciarlo in corso d’opera per cominciare a mettere benzina nelle gambe in vista della sfida di mercoledì in Supercoppa con la Juve. Ci saranno, invece, Demme al posto di Fabian e poi Manolas. 

Manolas, recupero lampo

Kostas il greco ha recuperato in un clic, in meno di una settimana, e al centro della difesa toccherà a lui insieme con Koulibaly.