Hirving Lozano ha dato vita all'ennesima grande prestazione ieri contro la Fiorentina in campionato. L'esterno del Napoli ha siglato in scivolata il gol del momentaneo 3-0. I quotidiani oggi in edicola hanno premiato il messicano con voti dal 7 al 7,5.
rassegna
Lozano, i quotidiani lo esaltano: con il gol in scivolata ormai è l’erede di Callejon
Hirving Lozano ha dato vita all’ennesima grande prestazione ieri contro la Fiorentina in campionato. L’esterno del Napoli ha siglato in scivolata il gol del momentaneo 3-0. I quotidiani oggi in edicola hanno premiato il messicano con...
Lozano, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 7 - È l’apriscatole. Avvia l’azione dell’1-0, splendido taglio sul 3-0. Ha già segnato il doppio dello scorso campionato (8) con 9 gare in meno.
Corriere dello Sport 7,5 - È uno schema a parte: palla a Lozano. Apre per l’1-0, la chiude con il 3-0 alla Callejon oppure ormai alla «Chucky».
Tuttosport 7,5 - La continuità di rendimento è il marchio di fabbrica, oltre alla sterzata con accelerazione che ha mandato in tilt Igor. Con il gol in scivolata è diventato in toto l'erede di Callejon.
Il Mattino 7 - Igor gli chiede pietà nella ripresa, misericordioso, il messicano concede. Primo tempo dove strappa, dribbla, segna e resta un fattore determinante in questo Napoli. Non è più una sorpresa. Fa un gol alla Callejon, ovvero dopo un taglio in area, proprio nel giorno del ritorno dell'originale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA