L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul ballottaggio fra Diego Demme e Fabian Ruiz per affiancare Bakayoko nella diga di centrocampo del Napoli contro la Fiorentina.
rassegna
CdS – Napoli-Fiorentina, ballottaggio Demme-Fabian Ruiz: il tedesco dà più equilibrio
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul ballottaggio fra Diego Demme e Fabian Ruiz per affiancare Bakayoko nella diga di centrocampo del Napoli contro la Fiorentina. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL SONDAGGIO DEL NAPOLI A...
Napoli-Fiorentina, ballottaggio fra Demme e Fabian Ruiz
La necessità principale del tecnico azzurro Rino Gattuso adesso sta nel ritrovare gli equilibri perduti. Ecco perché Demme è rientrato, di slancio, a rappresentare una opzione assai credibile: con lui in campo, la diga diventa più solida, Bakayoko sembra un po’ meno solo, e dietro la linea del pallone c’è un uomo in più. Il ballottaggio tra Demme e Fabian Ruiz diventa la tentazione del momento, con percentuali che oscillano e ancora non indicano valutazioni nitide: 50% a testa, almeno sino a stamattina, quando la rifinitura potrebbe e dovrebbe chiarire le intenzioni di Rino Gattuso. Che altrove ha le idee chiare: in porta ci torna Ospina; a destra, dove per la prima volta non si sarà Di Lorenzo (squalificato) si accomoderà Hysaj; con Maksimovic che è ancora in vantaggio come centrale al fianco di Koulibaly, nonostante tutto. E davanti, sembra già tutto deciso con i soliti noti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA