00:41 min

rassegna

Coppa Italia, l’avversario del Napoli in caso di qualificazione ai quarti

Luigi Orti

Dopo Napoli-Fiorentina, se gli azzurri dovessero vincere, ci sarà l'Atalanta. Le due formazioni si affronterebbero in Coppa Italia dopo la bruciante sconfitta in semifinale dell'anno scorso per gli azzurri

Oggi, alle 18, andrà in campo la partita tra Napoli e Fiorentina valida per gli ottavi di Coppa Italia. Sarà uno scontro molto combattuto, come lo sono stati i precedenti tra le due formazioni, ma dopo i viola gli azzurri dovranno affrontare l'Atalanta.

Battendo la Fiorentina sarà Napoli-Atalanta in Coppa Italia

Dopo la bruciante sconfitta contro il Torino, la Fiorentina affronterà un Napoli con molte assenze ma che ha dimostrato di essere forte. Qualora gli azzurri dovessero vincere, per loro ci sarà l'Atalanta di Gasperini.

L'edizione odierna de Il Mattino riporta la notizia:

"Se il Napoli passa il turno ritrova l’ Atalanta. Come nella semifinale dell’ anno scorso. Non sarebbe male provare a vendicare quella bruciante eliminazione".

Lo scorso anno la squadra di Spalletti affrontò proprio l'Atalanta in semifinale, raccogliendo uno 0-0 all'andata e un pesante 1-3 al ritorno, che impedì al Napoli di accedere alla finale.