- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Gennaro Gattuso avrà poco a cui pensare. Infatti il Napoli è in estrema difficoltà in difesa a causa di diversi infortuni: da Koulibaly e Maksimovic, nessuno di loro ha recuperato. La speranza è che per il match con la Juventus siano al 100%. Per il resto la formazione non cambierà. L'edizione odierna de Il Mattino lo ha evidenziato così.
In porta c'è la conferma di Ospina: Gattuso sa bene delle grandi qualità di Meret, ma in questo momento preferisce il colombiano a causa del "vissuto": il portiere ex Arsenal è più avanti sul tipo di gioco che vuole fare il mister, di conseguenza gioca. Come detto in precedenza, la difesa è in emergenza. Giocherà per la prima volta con Gattuso, Sebastiano Luperto: Di Lorenzo tornerà sulla sua fascia di competenza.
In mezzo al campo non si cambia, c'è ancora Fabian Ruiz. E' vero, ci sono Demme e Lobotka. Come detto da Gattuso, però, è troppo presto per rischiarli. Probabilmente assaggeranno il campo a partita in corso. Davanti non si cambia: Insigne, Milik e Callejon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA