Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osservatori del Napoli in Olanda per Feyenoord-Ajax: due giocatori nel mirino

de laurentiis napoli
Il club azzurro manderà degli emissari nei Paesi Bassi per attenzionare due giocatori
Sara Ghezzi

Il Napoli è già a lavoro per il futuro in vista della grande rivoluzione estiva. Saranno diversi gli addi, anche pesanti, tra cui quello di Victor Osimhen. La società sta valutando il suo sostituto e al momento il favorito sembra essere Gimenez del Feyernoord. Per questo motivo, stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino quest'oggi in Olanda ci saranno degli osservatori azzurri per assistere alla sfida contro l'Ajax dove sarà impegnato il messicano e un altro obiettivo azzurro. A seguire un estratto dell'articolo.

Osservatori del Napoli in Olanda per Feyenoord-Ajax: due giocatori nel mirino

—  

"Missione olandese per gli uomini dello scouting di Maurizio Micheli, destinato a restare nell'area sportiva con l'arrivo del ds Giovanni Manna dalla Juventus: oggi saranno a Rotterdam per assistere al match tra Feyenoord e Ajax. Osservati speciali: l'attaccante Gimenez e il difensore centrale Hancko. Osservati, forse, è poco: sono nel mirino del Napoli ormai da settimane, per raccogliere l'eredità di Osimhen e di... Kim. Sì, perché Hancko - 27 anni - ha proprie le caratteristiche per rimpiazzare, sia pure con un anno di ritardo il passato coreano al Bayern di Monaco. Hancko è uno dei pupilli di Ciccio Calzona e di Marek Hamsik nella nazionale slovacca: e proprio l'ex capitano azzurro ha anche fatto da intermediario con il difensore in questa sosta di marzo. E Calzona? De Laurentiis ha chiesto informazioni sul difensore e il tecnico azzurro lo ha rassicurato: non solo sarebbe contento di venire in serie A ma è anche pronto. Mancino, 188 centimetri di muscoli e personalità, ha anche una discreta attitudine a fare gol. Il prezzo, ovviamente, rispetto a un anno fa, è lievitato: ci vogliono almeno 20 milioni. Ma con gli addii, scontati, di Natan e Juan Jesus, Hancko potrebbe essere davvero il primo colpo della ricostruzione azzurra. Con il beneplacito di Hamsik e di Calzona".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.