rassegna

Nuova sconfitta per il Napoli, ma l’Europa è ancora possibile: lo strano paradosso

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sulla sconfitta del Napoli e sull'obiettivo Europa ancora possibile: la situazione

Nonostante la sconfitta interna con il Bologna, il Napoli può sognare ancora la qualificazione in Europa. Le aspettative stagionali non sono state rispettate, ma la squadra azzurra può ancora saltare sul treno europeo. Sebbene sia un paradosso, esiste ancora il "rischio" di finire in Conference. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "E il paradosso è che, dopo tutto, il “rischio” di andare in Conference esiste ancora, per meriti altrui. Oggi il Napoli è ancora ottavo, ma pur scivolando nono, se la Fiorentina vincesse la Conference andrebbe in Europa League, lasciando il posto agli azzurri. Che dovranno programmare in fretta la rinascita, partendo dalla scelta dell’allenatore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.