- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Luciano Spalletti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La sconfitta di ieri al Maradona contro l'Empoli, è un boccone amaro per il Napoli. Manca la qualità espressa nelle ultime sfide, ciò comporta grossi problemi. Michele Criscitiello, ha commentato la gara palesando i limiti dei partenopei.
Dal primo al quarto posto, in soli quindici giorni. Chissà quali sono i pensieri dei calciatori del Napoli, che in così poco tempo abbandonano la vetta della classifica, mostrando tutti i limiti di questa squadra. La sconfitta casalinga subita ieri al Maradona, fa male. Nonostante la rete sia arrivata con un rimbalzo rocambolesco, i partenopei non hanno dato prova di essere migliori sul campo, creandosi ed imboccando da soli, la strada da non prendere.
Michele Criscitiello, noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato dichiarazioni a TMW confermando i pensieri negativi, che circolavano già nell'aria dopo il match.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Napoli, forse, ha finito la benzina. Le assenze pesano come pesavano lo scorso anno per Gattuso. In tre settimane molti hanno finito l'ironia e i paragoni tra quest'anno e lo scorso. Quando ti mancano gli attaccanti titolari non possono giocare gli allenatori. A prescindere dagli infortunati Spalletti ha perso brillantezza. Con l'Empoli, se giochi per lo scudetto, non devi perdere. Quando non puoi vincere, non devi perdere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA