- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 08: Giacomo Raspadori of SSC Napoli is challenged by Nicolas Haas of Empoli FC during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 08, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nella complicata sfida del Napoli contro l'Empoli, c'è anche qualche azzurro che ha offerto una prestazione sotto la sufficienza. Le valutazioni del Corriere dello Sport
Che la partita contro l'Empoli non sarebbe stata una passeggiata era risaputo: lo scorso anno i toscani tolsero ai partenopei 6 punti su 6: quest'anno, però, Spalletti ha potuto contare su una rosa rinnovata nei suoi elementi chiave e su una panchina lunga, da cui è arrivato il gol vittoria. Il quotidiano sportivo ha valutato come insufficienti le prestazioni di Politano e Raspadori. Vediamo insieme le loro pagelle: "Politano 5.5: Con Parisi e Bandinelli addosso è una vita piuttosto dura: poco spazio, poco dribbling, pochi cross. Ma solita sostanza difensiva. Raspadori 5.5: E’ vero che fino a un certo punto è lui a creare qualcosa - un tiro e un invito a nozze per Anguissa -, però non brilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA