rassegna

Lobotka, pioggia di insufficienze dai quotidiani: non ha convinto. Poco reattivo sul secondo gol

Domenico D'Ausilio

Stanislav Lobotka è tornato nell’undici titolare di Rino Gattuso ieri contro l’Empoli in Coppa Italia. Il centrocampista slovacco ha dato vita ad una prestazione sotto tono, bocciata dai quotidiani oggi in edicola con una pioggia di...

Stanislav Lobotka è tornato nell'undici titolare di Rino Gattuso ieri contro l'Empoli in Coppa Italia. Il centrocampista slovacco ha dato vita ad una prestazione sotto tono, bocciata dai quotidiani oggi in edicola con una pioggia di insufficienze.

Lobotka, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 5,5 - La qualità dei giovani empolesi gli crea apprensione. Non chiude sul tiro di Bajrami.

Corriere dello Sport 5,5 - Con Samuele Ricci o con chi capita, però sempre con un ritmo agevole (per gli altri) e vana ricerca della profondità.

Tuttosport 5 - Poco reattivo sul secondo gol dell'Empoli. Nemmeno stavolta ha convinto.

Il Mattino 5,5 - Perde qualche pallone sanguinoso che potrebbe costare caro, molto caro. E in occasione del 2-2 è troppo distratto vanificando il buon lavoro al servizio della squadra tra recuperi e ripartenze. Non essendo un fulmine di guerra non gli si può chiedere la sciabola e il fioretto insieme e si vede tutto.

CalcioNapoli1926.it 5,5 – Si vede poco. Prova a dettare i tempi e ad inserirsi, ma è troppo frettoloso, a volte indeciso. Deve crescere in ritmo e gestione del pallone.