Il Napoli lunedì sera giocherà contro l'Empoli in una gara fondamentale per continuare la corsa scudetto. Ma è anche una sfida con un occhio al futuro come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, con un giocatore che sarà un osservato speciale in un test importante. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Napoli-Empoli tra presente e futuro, al Maradona test importante per un giocatore
Napoli-Empoli tra presente e futuro, al Maradona test importante per un giocatore
—"La partita contro l’Empoli, però, sarà diversa. Teoricamente, prevedibilmente differente anche in considerazione del tasso tecnico e dell’atteggiamento dell’avversario, difficilmente aggressivo e super offensivo come il Bologna. E così, fermi restando i consueti corpo a corpo con il centrale di turno, va da sé che il gol rappresenta il miglior aiuto possibile che Lukaku potrà dare al Napoli. A proposito: se all’andata è stato l’infortunato Ismajli a marcarlo (e molto bene), domani in sua assenza dovrebbe toccare a Marianucci controllare Rom. Niente male come battesimo al cospetto dei suoi futuri tifosi per il difensore prenotato da Manna a gennaio: affare avviatissimo, praticamente chiuso a 9 milioni di euro e da infiocchettare quando le regole lo consentiranno. L’aspetto romantico di Napoli-Empoli".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA