Il Napoli continua a sognare battendo per 3-0 l'Empoli e mantenendosi a -3 dall'Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
BigMc Napoli, con l’Empoli son venuti fuori i campioni: lo score da record di Lukaku
"BigMc Napoli, buono da scudetto: Lukaku ispira, McTominay azzanna. Conte non ha avuto neanche il tempo di definire bella, la pressione di questo entusiasmante testa a testa per il titolo, che i suoi l'hanno rispedito al volo a -3 dall'Inter battendo l'Empoli a sei giornate dalla fine. Tutte da vivere e sognare. Finale: 3-0, con doppietta di McT, in astinenza da sette partite, e tris di Lukaku, 12 reti in campionato e 82 in Serie A, una più di Maradona e Cristiano Ronaldo, mentre ha agganciato Paolo Rossi. Rom, però, ha anche rifinito le azioni del collega: e ora, a quota 10, è il principe degli assist in campionato; insieme con Salah il solo in doppia doppia nei cinque tornei top d'Europa. I campioni sono venuti fuori al momento più giusto possibile, tra l'altro nel secondo tempo, periodo spesso incriminato per i recenti cali pericolosi".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA