Se il Napoli deve fare i conti con le assenze pesanti di Di Lorenzo, Anguissa e Buongiorno, l’Empoli è messo ancora peggio: tanti indisponibili e una vittoria che manca da quattro mesi. A riportarlo è il Corriere dello Sport.


rassegna
Empoli in emergenza: a Napoli con cinque primavera in panchina, D’Aversa incredulo
Emergenza Empoli: D'aversa non si appella ad alibi contro il Napoli
—"La vittoria manca da quattro mesi ma dal punto di vista delle prestazioni l’Empoliè uscito spesso a testa alta dalle partite anche con formazioni molto più forti. «Sono tante le gare dove potevamo e meritavamo di fare più punti. Due di queste, per esempio, sono quelle di Genova e Como dove siamo andati vicinissimi alla vittoria», continua D’Aversa. Sulla costante emergenza legata agli indisponibili il tecnico nato a Stoccarda non si appella alle scusanti. «Da tempo dico che non cerchiamo alibi ma a chi parla di emergenza quando mancano due o tre giocatori, allora ricordo che ci presentiamo con cinque primavera in panchina». Senza dimenticare che «in settimana tre ragazzi sono andati sotto i ferri», ha aggiunto. «In tanti anni di carriera mai avevo visto una situazione del genere. Tredici calciatori, per infortunipiù o meno gravi, hanno subito almeno un intervento chirurgico e tutto in pochi mesi. Comunque ci siamo e non ci arrendiamo». E con questo spirito battagliere l’Empoli si presenta davanti alla seconda forza del campionato".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA