Il Napoli dovrà fare i conti con diverse assenze importanti in vista della partita di lunedì contro l’Empoli. Oltre agli squalificati Anguissa e Di Lorenzo, anche Alessandro Buongiorno sarà costretto a saltare il match. Gli ultimi esami a cui si è sottoposto il difensore hanno evidenziato una tendinopatia all’adduttore lungo della coscia destra, problema che lo terrà ai box per circa due settimane.


rassegna
Napoli-Empoli, assenti Di Lorenzo, Anguissa e Buongiorno: Conte ha scelto i sostituti
Con l'Empoli senza Di Lorenzo, Anguissa e Buongiorno: i sostituti
—Al suo posto tornerà in campo Juan Jesus, che aveva già preso le redini della difesa durante il lungo stop precedente di Buongiorno, collezionando nove presenze da titolare e contribuendo a una striscia positiva che aveva visto sei vittorie consecutive tra dicembre e gennaio. Insieme a lui, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, ci saranno anche Mazzocchi, pronto a coprire la fascia destra al posto del capitano squalificato, e Gilmour, chiamato a sostituire Anguissa in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.