Il Napoli in questo momento è in piena emergenza. Infatti Gattusosi ritrova a fronteggiare l'assenza di Mertens, FabianRuiz, Ghoulam e notizia di questo pomeriggio anche Koulibaly. Inoltre Insigne e Osimhen non sono al meglio e probabilmente contro il Genoa partiranno dalla panchina. In un momento molto delicato per la stagione del Napoli, il tecnico azzurro dovrà studiare un modo per sopperire a queste assenze pesanti dovendo puntare su i ricambi che non hanno i novanta minuti, ed è questa una questione sollevata da Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Emergenza Napoli, Del Genio: “La squadra è senza ricambi in attacco e difesa, non hanno i 90 minuti”
Il Napoli in questo momento è in piena emergenza. Infatti Gattuso si ritrova a fronteggiare l’assenza di Mertens, Fabian Ruiz, Ghoulam e notizia di questo pomeriggio anche Koulibaly. Inoltre Insigne e Osimhen non sono al meglio e...
Il Napoli in emergenza in attacco e in difesa
Di seguito le parole del giornalista napoletano:
"Koulibaly e Ghoulam sono sempre insieme. Sono molto preoccupato, ora oltre in attacco non hai rotazioni neanche in difesa e Manolas ogni tanto devi preservarlo. Arriva tutto proprio nel momento cruciale della stagione ed ora è durissima e sì che possiamo prendercela pure con la sfortuna. La rosa era già ridotta ai minimi termini, la critica è anche alla società che doveva chiamare Gattuso e capire se puntava su Rahmani, Lobotka e Ghoulam perché dopo 5 minuti giocati non hanno ritmo e nascono le emergenze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA