- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GIRONA, SPAIN - MAY 14: Artem Dovbyk of Girona FC looks on during the LaLiga EA Sports match between Girona FC and Villarreal CF at Montilivi Stadium on May 14, 2024 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Napoli dopo aver annunciato Conte è a lavoro sul mercato soprattutto per cercare l'erede di Osimhen. Piace Lukaku, ma il belga, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non è l'unico nome in lizza. A seguire un estratto dell'articolo:
"Come Dovbyk, il Pichichi della Liga, il capocannoniere del torneo, il trascinatore della sorpresa di Spagna chiamata Girona: 24 gol in 36 partite, l’identikit del centravanti che piace a Conte dall’alto dei suoi 190 centimetri di altezza per 76 chili di muscoli. Un bomber di razza, l’ucraino, ma anche un giocatore valutato i 40 milioni della clausola rescissoria inserita nel suo contratto in scadenza nel 2028. Parametri più che sostenibili, altroché, anche sotto il profilo dell’ingaggio: 1,2 milioni netti a stagione di base più i bonus; 2,5 lordi. Artem Dovbyk compirà 27 anni il 21 giugno, è reduce da un’annata pazzesca, ha fiuto e fame: tante carte giocare, insomma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA