00:23 min

rassegna

Dimaro, al via il ritiro del Napoli: i nomi dei primi azzurri ad arrivare

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Comincia il ritiro del Napoli a Dimaro, ma il gruppo azzurro non sarà ancora al completo: ecco i nomi dei primi partenopei ad arrivare in Trentino

Napoli in partenza per Dimaro, al via il ritiro degli azzurri in Trentino. Saranno dieci giorni di lavoro intenso, necessario per la preparazione in vista della prossima stagione. Tuttavia, all'arrivo a Dimaro non sarà presente il gruppo al completo, ma soltanto alcuni azzurri, di cui l'identità è stata svelata dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Al via il ritiro del Napoli in quel di Dimaro: svelati i nomi dei primi azzurri ad arrivare

—  

Di seguito i dettagli rivelati dal noto quotidiano italiano: "Ieri, intanto, la squadra ha completato i test fisici e atletici a Castel Volturno e poi, nel pomeriggio, è andata in scena una seduta di allenamento con una parte della squadra che oggi partirà dall'aeroporto di Capodichino in charter e atterrerà a Verona alle 17.15: Juan Jesus, Mario Rui, Olivera, Demme, Gaetano, Politano, Lozano e Zedadka. E Zanoli, che fino a gennaio ha partecipato alla festa e poi è andato a Genova, in prestito alla Samp: ma questa è un'altra storia.

Con loro ci sarà anche un gruppo di ragazzi della Primavera e qualche collega rientrato dal prestito tipo Folorunsho e Contini. I primi campioni d'Italia a portare lo scudetto in tour sulle Dolomiti saranno loro più Gollini : i reduci delle nazionali, da Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Simeone e Raspadori a Osimhen e Kvaratskhelia, sono attesi martedì. E il Napoli di Garcia, allenatore nuovo di zecca, nascerà sul serio".