La sconfitta contro il Genoa getta ulteriore benzina sul fuoco napoletano. La panchina di Gattuso sembra sempre più a rischio e le assenze peggiorano una situazione già delicata. Gli azzurri vivranno una settimana decisiva per il futuro della stagione, infatti la semifinale di ritorno contro l'Atalanta e la sfida di campionato contro la Juventus saranno l'ultimo test prima di un'eventuale decisione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il Napoli però ieri ha pagato soprattutto errori della difesa, infatti i due gol del Genoa sono arrivati con gli unici due tiri della squadra genoana. Inoltre la difesa già orfana di Koulibaly ieri ha perso anche Manolas per infortunio a dimostrazione di una stagione che sembra essere stregata. Ed è proprio la difesa azzurra al centro della critica del tweet pubblicato dal giornalista Rai Dario Di Gennaro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
RAI, Di Gennaro: “Il Napoli ha un problema in difesa, vi spiego il perché”
La sconfitta contro il Genoa getta ulteriore benzina sul fuoco napoletano. La panchina di Gattuso sembra sempre più a rischio e le assenze peggiorano una situazione già delicata. Gli azzurri vivranno una settimana decisiva per il futuro della...
Difesa del Napoli sotto accusa, il commento di Di Gennaro
Di seguito le sue parole:
"Manolas non lo avrei mai preso, pessimo nella sua ultima stagione alla Roma , Maksimovic un bluff dal primo giorno, 19mln regalati al Torino. Nel frattempo Acerbi alla Lazio, Skriniar, De Vrij e Bastoni all'Inter, Rugani alla Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA