00:21 min

rassegna

Il Napoli vuole un difensore, De Laurentiis torna su un obiettivo estivo: i dettagli

Sara Ghezzi

Il presidente azzurro è pronto ad intervenire sul mercato per risollevare la sua squadra, oltre al centrocampo ci saranno innesti anche in difesa

Il Napoli, come annunciato dal presidente De Laurentiis, sarà grande protagonista del mercato invernale. Il presidente, infatti, vuole apportare alcuni accorgimenti per sopperire alle mancanze estive. La zona di campo che maggiormente ha bisogno di questi interventi oltre al centrocampo è la difesa. Per questo motivo, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica, il patron azzurro è pronto a tornare alla carica per un obiettivo estivo. Si tratta di Giorgio Scalvini dell'Atalanta, vero e proprio pallino del presidente che vede in lui il profilo ideale per il Napoli. Giovane, ma già con esperienze in Serie A ed entrato ormai nella cerchia della Nazionale di Luciano Spalletti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.