00:54 min

rassegna

GdS – Napoli-Crotone, le probabili formazioni: quattro dubbi per Gattuso

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni di Napoli-Crotone. Il match è in programma domani alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUI TAMPONI DI INSIGNE, MERET E DI...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni di Napoli-Crotone. Il match è in programma domani alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Crotone, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

QUI NAPOLI

Mister Rino Gattuso opterà per il 4-2-3-1 contro il Crotone. Quattro dubbi di formazione per il tecnico dei partenopei. In difesa, Koulibaly è squalificato, dunque giocherà uno tra Maksimovic e Rrahmani (favorito il serbo) Mario Rui è in vantaggio su Hysaj. I restanti ballottaggi, invece, sono in attacco: Osimhen e Insigne favoriti su Mertens e Lozano. La presenza in campo di Zielinski è strettamente legata al risultato del tampone molecolare, atteso per la giornata di oggi.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso

Indisponibili: Ghoulam, Ospina, Demme

Squalificati: Koulibaly

QUI CROTONE

Mister Cosmi conferma il 3-5-2 contro il Napoli. Tre ballottaggi per il tecnico dei calabresi. Cuomo è in vantaggio sull'ex azzurro Luperto in difesa. Pereira favorito su Rispoli sulla fascia destra. In attacco, Di Carmine in pole sull'altro ex di giornata Ounas.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; Pereira, Messias, Benali, Molina, Reca; Di Carmine, Simy. All.: Cosmi

Squalificati: Petriccione