Con quei gioielli che possono brillare di nuovo tutti insieme, Rino Gattuso può permettersi di scegliere in attacco per il match fra Napoli e Crotone. Ha Politano e Lozano che possono giocare a destra, Insigne e ancora il messicano che a sinistra si sentono come a casa, ha Mertens e Osimhen (aspettando Petagna) come prime punte. Il 4-2-3-1 gli concede la possibilità di buttarli in campo quasi tutti e se Zielinski va ritenuto intoccabile come «sotto-punta», qualche tentazione di rivedere le convinzioni originarie nasce. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Napoli-Crotone, Gattuso può di nuovo scegliere: Mertens e Lozano al ballottaggio
Con quei gioielli che possono brillare di nuovo tutti insieme, Rino Gattuso può permettersi di scegliere in attacco per il match fra Napoli e Crotone. Ha Politano e Lozano che possono giocare a destra, Insigne e ancora il messicano che a sinistra...
Napoli-Crotone, Gattuso può di nuovo scegliere
Lozano è stato «inavvicinabile» per un bel po’. Persino tredici presenze consecutive, nonostante gli impegni ravvicinati. Però Politano si è spinto oltre e, con l’infortunio del messicano, si è impadronito con autorevolezza delle responsabilità e si è insediato come esterno di riferimento. Sabato toccherà all'esterno italiano, che a Castel Volturno ha potuto anche godere di qualche giornata di riposo. Osimhen è in vantaggio su Mertens, almeno per la prossima. La spalla dello scugnizzo belga ha bisogno di evitare lunghe e sollecitazioni, forse è semplicemente preferibile, per potersi poi dedicare alla Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA