L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle probabili scelte del tecnico del Crotone Serse Cosmi per la sfida contro il Napoli. La gara è in programma oggi pomeriggio alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il Crotone lascia a casa per precauzione il nazionale polacco Arkadiusz Reca e ritrova gli ex Napoli Sebastiano Luperto e Adam Ounas.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Napoli-Crotone, Cosmi recupera gli ex Luperto e Ounas
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle probabili scelte del tecnico del Crotone Serse Cosmi per la sfida contro il Napoli. La gara è in programma oggi pomeriggio alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona di...
Napoli-Crotone, Cosmi recupera gli ex Luperto e Ounas
La squadra calabrese ha le sue risorse migliori proprio nella fase offensiva, potendo contare anche sulla qualità di Messias e Simy. Con Serse Cosmi in panchina, il Crotone ha realizzato nove gol ma ne ha subiti tredici in quattro partite. I dati si confermano anche nell’analisi generale, il Crotone nella battaglia per la salvezza ha fatto più gol di Genoa, Udinese, Cagliari, Benevento e Parma ma ha la peggior difesa del campionato con settanta reti incassate. Cosmi in conferenza stampa ha dato la linea per sognare l’impresa: "Dovremo fare una grandissima partita e potrebbe non bastare, ma il calcio può presentare tante sorprese e possiamo sperare di fare risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA