- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Antonio Conte, nonostante un contratto fino al 2027, potrebbe prendere una decisione a sorpresa per il suo futuro
Il Napoli verso la volata scudetto, garantisce Conte. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Antonio Conte non parla mai a caso. E oggi quel “fidatevi di me” sussurrato sul finale della conferenza post Fiorentina, assume ancora più valore. Se c’è un motivo per cui il Napoli può credere ancora davvero nello scudetto, quello è proprio Conte: l’allenatore più scudettato di questo campionato. E allora avanti con fiducia, perché è il passato di Antonio a mandare un messaggio forte al popolo napoletano. Da quando allena in A, nelle lunghe volate di fine stagione Conte ha sempre fatto la differenza. Le sue squadre hanno alzato i giri del motore, procedendo spedite verso il traguardo".
"Antonio ha vinto quattro scudetti su cinque, ma cinque volte su cinque ha fatto più punti della diretta rivale per il titolo nelle ultime nove giornate. Siamo al rettilineo finale, non ci sarà più sosta o interruzione: bisogna andare al massimo, senza risparmiarsi. Giù alla velocità della luce, in apnea e senza paura di andare fuori giri. Il calendario presenta due sfide complicatissime contro Milan e Bologna, poi diventa sulla carta più abbordabile. Ma il Napoli dovrà avere più fame delle altre per centrare l’impresa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA