rassegna

Il Mattino – Napoli attento al virus: decisioni straordinarie anche per Castel Volturno

Maria Ferriero

Nulla sembrerebbe essere cambiato per cui il Napoli sarà in campo contro il Verona, per il campionato, e contro il Barcellona, per la Champions League. L’allarme, però, per il Coronavirus non è scomparso ed è per questo che lo staff...

Nulla sembrerebbe essere cambiato per cui il Napoli sarà in campo contro il Verona, per il campionato, e contro il Barcellona, per la Champions League. L'allarme, però, per il Coronavirus non è scomparso ed è per questo che lo staff medico partenopeo ha preso alcune decisioni. Non solo quelle decise dalle Lega Serie A, borracce personalizzate, divieto di scambiarsi asciugamani e indumenti ed invito a non fermarsi con i tifosi. Ma anche quelle straordinarie decise dalla società e rivelate dall'edizione odierna de Il Mattino.

I dettagli

Il Napoli ha deciso che, come riportato da Il Mattino, non ci saranno visite da parte di esterni presso il centro tecnico di Castel Volturno. E' stata decisa la sospensione delle conferenze stampa, delle interviste dei calciatori, degli incontri con gli sponsor. Mentre prosegue la preparazione della squadra nella maggiore tranquillità possibile. Lo staff medico azzurro ha, però, ammonito i calciatori a monitorare la situazione ed avvertire nel caso in cui si dovesse manifestare anche un solo sintomo. Non solo nello stesso calciatore ma anche nella sua famiglia o nel proprio staff. Inoltre, in occasione delle sedute di allenamento, a tutta la squadra e a tutto lo staff sarà monitorata la temperatura prima di cominciare.