- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LONDON, ENGLAND - MARCH 11: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, celebrates after their sides second goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Nottingham Forest at Tottenham Hotspur Stadium on March 11, 2023 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Siamo ormai agli sgoccioli nella trattativa che porterà Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Aurelio De Laurentiis è infatti riuscito a trovare l'accordo per chiudere il contratto col tecnico, che percepirà 6 milioni in tre anni. Per quanto riguarda l'ufficialità, questa potrebbe avvenire anche in giornata. A trattare l'argomento è stata La Repubblica, di seguito un'estratto dell'articolo.
"Il colpo più importante il Napoli sta per metterlo a segno per la panchina. De Laurentiis ha infatti appena concluso con una straordinaria operazione l’ingaggio di Antonio Conte, che ha accettato l’offerta di un contratto triennale da 6 milioni più bonus (senza clausole di uscita) e da un momento all’altro diventerà il nuovo allenatore azzurro. L’annuncio ufficiale è atteso infatti da un momento all’altro - già oggi, si sussurra, se alla fine non prevarrà la scaramanzia legata al venerdì - ed è ormai solamente una formalità, tant’è che il presidente si è già messo al lavoro per scegliere la location per la presentazione dell’ex ct della Nazionale: prevista per martedì mattina. De Laurentiis ha ingaggiato il miglior allenatore italiano in circolazione e uno dei più titolati tra quelli che erano disponibili sul mercato. Per il tecnico pugliese parlano i risultato ottenuti nella sua carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA