Antonio Conte in questa stagione ha scelto i suoi titolarissimi trovando poche risposte dalle seconde linee ad eccezione di Raspadori, Gilmour e Juan Jesus. Ma gli altri sembrano non soddisfare il tecnico, soprattutto due giocatori fantasma, Rafa Marin e Hasa, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, con ogni probabilità non troveranno spazio nel finale di stagione per buona pace di De Laurentiis. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Hasa-Marin riserve fantasma nel Napoli di Conte: la possibile richiesta di ADL
Hasa-Marin riserve fantasma nel Napoli di Conte: la possibile richiesta di ADL
—"Ovvio che Hasa è il simbolo del mercato di gennaio: nel cambio con Zerbin, ci ha rimesso il tecnico di Lecce. Lo avrei tenuto volentieri. Tant'è che Hasa non gioca. Mai. E lo stesso Marin. Magari De Laurentiis, arrivato a questo punto della stagione, vorrebbe concedere qualche chance in più a queste riserve-fantasma ma Conte pensa solo al Napoli, a come portarlo più in alto possibile. Ci sarà posto dal primo minuto per uno di loro prima o poi? Difficile".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA