Il Napoli a gennaio aveva provato a portare in azzurro Pietro Comuzzo, ma Commisso si è impuntato. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il difensore ora è uscito dalle rotazioni della Fiorentina con il club azzurro che in estate potrebbe riprovarci magari con una cifra inferiore. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Lo strano caso di Comuzzo, da pezzo pregiato alla panchina: il Napoli ci riproverà
Lo strano caso di Comuzzo, da pezzo pregiato alla panchina: il Napoli ci riproverà?
—"Dalle rotazioni è uscito Pietro Comuzzo, pezzo pregiato della prima parte di stagione e che si era conquistato il ruolo di intoccabile nelle gerarchie di Palladino. Fino a gennaio, quando le voci di mercato sul calciatore nato a San Daniele del Friuli si sono mescolate al mutamento tattico di cui sopra. Il Napoli ha capito che era più facile arrivare a lui piuttosto che a Pongracic (incedibile per il club), e ha intavolato una trattativa coi viola spingendosi fino a un'offerta vicina ai 35 milioni di euro. Che ha allettato la dirigenza ma non Rocco Commisso, il quale non si è mai neppure sognato di vendere Comuzzo per una cifra inferiore ai 40 milioni. Quindi l'ha blindato rifiutando definitivamente la proposta dei partenopei, che a quel punto hanno scelto di non rilanciare".
LEGGI ANCHE
Il paradosso della Fiorentina e Comuzzo
—"L'inflessibilità dimostrata dalla Fiorentina nei confronti del Napoli cozza con il minutaggio raccolto dal giocatore negli ultimi due mesi: parliamo di 101 minuti in quattro gare di campionato, così come di appena 3 presenze da titolare nelle scorse dieci partite di Serie A. E considerando il rendimento positivo della nuova retroguardia lanciata da Palladino è probabile che la tendenza resti la stessa, eccezion fatta per la Conference League. Comprensibilmente può fare strano vedere accomodarsi in panchina un talento genuino come lui, dal valore di mercato in assoluto non inferiore ai 40 milioni di euro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.