rassegna

Champions, pioggia di milioni in caso di qualificazione: i possibili ricavi

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il motivo per cui il presidente De Laurentiis spera nella qualificazione alla prossima edizione della Champions. c'entrano i possibili ricavi

Non conta soltanto il prestigio della competizione, ma anche i possibili incassati, piuttosto elevati, legati al nuovo format. Questo è il ragionamento del Napoli in vista della prossima stagione, l'obiettivo è la qualificazione alla prossima edizione della Champions. Un'eventuale partecipazione al torneo garantirebbe ricavi stellari al presidente De Laurentiis.

Champions, De Laurentiis spera nella qualificazione: in arrivo una pioggia di milioni

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Una qualificazione alla prossima Champions significherebbe tanto anche sul piano economico. Dalla prossima stagione, infatti, la coppa dalle grandi orecchie, che cambierà pure format con 36 finaliste, riserverà una valanga di milioni per i club partecipanti. Pronti via ed ognuno riceverà un assegno da venti milioni, a cui si aggiungerà un'altra valanga di danaro, tra premi, risultati ed incassi in corsa d'opera. Non solo le prime quattro, insomma, ma una quinta squadra ha la possibilità di sognare per meriti acquisiti in campo europeo da tutto il circuito nazionale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.