- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 21: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between Eintracht Frankfurt and SSC Napoli at Deutsche Bank Park on February 21, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Domani il giorno fatidico, domani il giorno nel quale si può scrivere una pagina storica da lasciare in eredità ai posteri. Dopo essersi aggiudicata la gara d'andata, il Napoli vuole definitivamente strappare il pass per i quarti di Champions, ma prima ci sarà da affrontare l'ostacolo Eintracht, stavolta al Maradona. Gli azzurri, inoltre, andranno a caccia di un record incredibile, per meritarsi il titolo di miglior club d'Europa.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il Napoli è un rullo compressore anche in Champions League: 22 gol in 7 partite, 20 nella fase a gironi e 2 nella gara di andata degli ottavi del torneo. Meglio ha fatto solo il Benfica, che di reti ne ha messe a sego 23, ma ha già giocato il ritrono degli ottavi con il Bruges. Il Napoli, dunque, potrebbe superare la formazione portoghese, se riuscisse a segnare dai due gol in su nella gara di domani".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA