04:38 min

rassegna

Jacomuzzi: “Il Napoli ritrovando tranquillità può approdare in Champions”

Sara Ghezzi

Il Napoli sembra aver ritrovato la serenità persa negli ultimi mesi. Il riavvicinamento di De Laurentiis alla sua squadra e a Gattuso sta portando i risultati sperati. Gli azzurri contro il Milan hanno portato a casa i tre punti offrendo...

Il Napoli sembra aver ritrovato la serenità persa negli ultimi mesi. Il riavvicinamento di De Laurentiis alla sua squadra e a Gattuso sta portando i risultati sperati. Gli azzurri contro il Milan hanno portato a casa i tre punti offrendo un'ottima prestazione segno che con la mente libera la squadra gira bene. Ora sarà necessario dar continuità e continuare la rincorsa al quarto posto valido per la Champions. Degli azzurri ha parlato Carlo Jacomuzzi dirigente intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live'.

Napoli ritorna il sereno: ora punta la Champions

Di seguito le sue parole:

"Napoli? Siamo alle solite: se si trova tranquillità tra le varie componenti può dire la sua in campionato e contro qualsiasi tipo di avversario. Ci sono sempre queste situazioni di frizione e purtroppo a volte non c'era tranquillità e capacità di approcciarsi alle gare. I giocatori sono di prim'ordine, l'allenatore ha carattere e voglia. Bisogna lasciarli lavorare".

Sul rinvio di Juventus-Napoli

"Rinvio Juventus-Napoli? Non riesco a capire, normale che essendo state eliminate dalle coppe le squadre facciano il recupero quando possibile. Non capisco perché la Roma si sia intromessa".

Sulla corsa Champions

"Corsa Champions? Il Napoli deve fare la corsa su sé stesso e giocando come sa fare".

Sul possibile ritorno di Sarri

"Sarri a Napoli? Sarebbe uno stimolo per tutti".

Il Napoli già domenica sera dovrà ripetersi contro la Roma in una sfida dal sapore di Champions.