05:20 min

rassegna

Padovan: “Il Napoli può andare tranquillamente in Champions. Non sono sicuro della qualificazione di Juve e Milan”

Sara Ghezzi

Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus continua ad essere in zona Champions. Domenica pomeriggio gli azzurri vorranno riprendere il loro cammino contro la Sampdoria. Ne ha parlato Giancarlo Padovan opinionista Sky ai microfoni di...

Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus continua ad essere in zona Champions. Domenica pomeriggio gli azzurri vorranno riprendere il loro cammino contro la Sampdoria. Ne ha parlato Giancarlo Padovan opinionista Sky ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show'.

"Il Napoli è in corsa per la Champions", il parere di Padovan

Di seguito le sue parole:

"Per me il Napoli può tranquillamente arrivare in Champions, perché ha un calendario migliore. Non do per scontata la qualificazione del Milan e della Juve. Il Napoli ce la può fare e la partita di mercoledì ha dimostrato che non è inferiore alla Juve. Meritava almeno il pareggio".

Sulla lotta per la Champions

"Atalanta? In questo momento è l’unica che credo andrà sicuramente in Champions. La squadra che sta meglio ora è il Napoli. La squadra che sta peggio è il Milan. Se Osimhen avesse segnato contro la Juve, il Napoli sarebbe stato a pari punti e avrebbe avuto il vantaggio dello scontro diretto".

Sulla Juventus

"Juve? L’incontro Agnelli-Allegri, non è stato un incontro solo di piacere per me, hanno discusso anche della panchina. L’anno prossimo credo sarà automatico il cambio sulla panchina della Juve. Allegri lo vedo in pole position. Agnelli deve riconoscere che Pirlo è stato un errore".