Il Napoli è ad un passo dalla Champions e questo può essere un enorme vantaggio per Conte, che si aspetta due risposte dalla Società. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Champions ad un passo, che vantaggio per il Napoli! Conte si aspetta due mosse dalla Società
"Al di là di come si concluderà la lotta scudetto, l’essere ormai a un passo dalla qualificazione alla Champions può facilitare le strategie del club. Entrare fra le prime quattro era l’obiettivo dichiarato, averlo già in pugno a un mese della fine del campionato consente di anticipare le mosse in vista della prossima stagione. Conte ha più volte sottolineato come il doppio impegno settimanale stravolgerà completamente le abitudini. Il Napoli dovrà farsi trovare pronto, mettendo in cantiere un mercato poderoso che consenta di alzare il livello della rosa. Bisognerà intervenire prima di tutto per ridurre le differenze fra titolari e cosiddette seconde linee, l’allenatore dovrà avere la possibilità di fare rotazioni senza che la qualità scenda drasticamente. Poi bisognerà cercare di correggere i difetti emersi quest’anno, soprattutto quello del gol. L’obiettivo è aggiungere calciatori che abbiano nel curriculum una buona capacità realizzativa. Le differenze con le altre big del campionato da questo punto di vista sono state troppo evidenti".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA