rassegna

Napoli non solo Champions, anche Conference si allontana: classifica è un pianto – il Mattino

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
il Mattino duro su prestazione e risultato degli azzurri

Dopo il pareggio di ieri, il Napoli può salutare la Champions League, consapevole che anche la qualificazione in Conference sembra un lontano miraggio. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Così il Cagliari punisce quando fa più male, proprio sul traguardo. E l'abisso si fa nero notte. Arrivederci Napoli. Ora inizia un'altra stagione, dove l'obiettivo può diventare semplicemente riconquistare l'Europa da una porta di servizio. Pure la Conference, al momento, sembra un triste miraggio. Il pareggio e la classifica sono un pianto. Come la prova deludente che sfinisce e atterra anche gli ultimi ottimisti. In tanti erano certi (su tutti il presidente De Laurentiis) che bastava cambiare capro espiatorio (dopo Garcia, il povero Mazzarri) per cambiare il destino. Ma non è così".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.