rassegna

Napoli a lavoro sulle cessioni. Il punto della situazione

Alessandro Silvano Davidde

La pratica per Llorente all’Inter non è così ben avviata: si lavora con l’Inter con la formula del prestito secco ma l’operazione non è così vicina alla conclusione anche se per Marotta e Ausilio sarebbe un rinforzo perfetto per Antonio...

La pratica per Llorente all’Inter non è così ben avviata: si lavora con l’Inter con la formula del prestito secco ma l’operazione non è così vicina alla conclusione anche se per Marotta e Ausilio sarebbe un rinforzo perfetto per Antonio Conte. Ma il Napoli frena, anche perché ci sono le condizioni di Mertens che tengono tutti con il fiato in sospeso.

Napoli, si lavora sulle cessioni

Il Napoli mette un freno a tutti i desideri di addio: nessun big lascerà il club in questa finestra invernale, per gli addii c’è tempo alla prossima estate. Per Allan e Koulibaly, per esempio, le lusinghe del mercato sono ricorrenti e va e viene la tentazione di cambiar maglia, nonostante Allan sia molto tentato da un addio imminente (in alternativa c’è un rinnovo di contratto che lo attende a febbraio). Ma non adesso. Ovviamente in queste vicende tutto può mutare in fretta ma difficilmente il brasiliano e il senegalese lasceranno questa settimana la maglia azzurra.