Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Del Genio: “Il Napoli non ha giocatori di grande personalità. Ci saranno tre cessioni certe”

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio. Il giornalista ha parlato delle cessioni del Napoli che riguardano il reparto difensivo e quello di centrocampo. Ma non solo ha...

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio. Il giornalista ha parlato delle cessioni del Napoli che riguardano il reparto difensivo e quello di centrocampo. Ma non solo ha sottolineato anche ciò che è mancato allo squadra azzurra in questo campionato travagliato. Gli azzurri la prossima stagione ripartiranno da Luciano Spalletti che avrà il compito di risollevare una squadra che ha vissuto una forte delusione. Saranno di sicure tre i calciatori di cui dovrà fare a meno.

"Il Napoli non ha calciatori di grande personalità", le parole di Del Genio

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

Sulle cessioni sicure

"Il Napoli perde tre calciatori, un terzino, un difensore centrale e un centrocampista centrale, visto che sono andati via Hysaj, Maksimovic e Bakayoko".

Sul possibile arrivo di Thorsby

"Thorsby sarebbe il nome giusto per rimpiazzare Bakayoko".

Sulla mancata personalità di alcuni giocatori

"Il Napoli non ha calciatori di grande personalità, e questa è una cosa banale. Sono ottimi giocatori, ma non dei fuoriclasse. Per questo hanno bisogno di un'idea di calcio precisa, che li guidi nei momenti di difficoltà, come accadde con Sarri. E' importante il lavoro dell'allenatore che può risolvere i problemi".