00:26 min

rassegna

Possibile rivoluzione a centrocampo: il Napoli mette nel mirino 4 giovani talenti

Sara Ghezzi

Il club azzurro sta lavorando sul mercato soprattutto per quanto riguarda una determinata zona del campo dove alcuni giocatori probabilmente lasceranno

Il club azzurro dopo aver trionfato la scorsa stagione vuole ripetersi per questo motivo è pronto a rinforzare ulteriormente la sua rosa. In particolare, la zona su cui maggiormente vorrà lavorare il Napoli è il centrocampo dove potrebbero esserci diversi addii.

Il Napoli mette nel mirino quattro giovani talenti

—  

Al momento è sicuro di non indossare la maglia azzurra Ndombele che non è stato riscattato dal Tottenham, vicino alla cessione anche Diego Demme. Per quanto riguarda invece la situazione Zielinski bisognerà capire se il rinnovo andrà in porto. Intanto la società si tutela e come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, attenziona quattro giovani talenti. In particolare piacciono Ferdi Kadioglu classe '99 del Fenerbahce, ma anche Maxime Lopez del Sassuolo che ha già lavorato con Rudi Garcia ai tempi del Marsiglia. Oltre a loro piace anche il classe 2001 dell'Almeria El Bilal Tourè e Terem Moffi classe '99 del Nizza. Insomma il Napoli è molto vigile sul mercato per regalare un'altra stagione da sogno.