rassegna

De Laurentiis pazzo di Castrovilli: Giuntoli alla finestra

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli non punta solo Lobotka, c’è anche Castrovilli. Gli azzurri infatti si tengono aperte diverse possibilità così da non rimanere impreparati nel caso in cui la trattativa non andasse in porto. Si tratta infatti a oltranza col Celta...

Il Napoli non punta solo Lobotka, c'è anche Castrovilli. Gli azzurri infatti si tengono aperte diverse possibilità così da non rimanere impreparati nel caso in cui la trattativa non andasse in porto. Si tratta infatti a oltranza col Celta Vigo e la certezza della chiusura non ce l'ha nessuno per ora. L'edizione odierna de il Mattino ha infatti evidenziato come Giuntoli stia monitorando altri talenti in Serie A.

Giuntoli tiene d'occhio tanti giocatori. Castrovilli pallino di De Laurentiis

Giuntoli sta giocando di anticipo con il suo collega dell'Hellas D'Amico per chiudere con Amrabat e Rrahmani: il Napoli lavora su due tavoli, compreso quello della rifondazione che partirà la prossima estate. E per quel che si può, anche in questa sessione. Così come piace, e non poco, Boga del Sassuolo. E non solo lui: con il ds Carnevali si è tornato a parlare del destino di Berardi. Il pallino di De Laurentiis resta Castrovilli: arrivasse un segnale dalla Fiorentina, sarebbe pronto a lanciare un affondo anche adesso. D'altronde, più che un regista vero e proprio, il Napoli cerca un rinforzo a centrocampo. E Castrovilli sarebbe l'ideale. Grande qualità e ottima qualità: può ricordare Fabian Ruiz, forse più veloce. Sotto porta sta cercando di migliorare, ma è pur sempre il suo primo anno in Serie A.