00:38 min

rassegna

Castel di Sangro, presente anche ADL: il patron prenderà parte ad un evento. La data

Alex Iozzi
Il numero uno azzurro sarà il massimo protagonista anche nel suolo abruzzese

Concluso il primo ritiro azzurro, svoltosi nella località trentina di Dimaro Folgarida, è tempo di trasferirsi in Abruzzo, nel comune di Castel di Sangro. Al via in data odierna la seconda parte della preparazione estiva alla stagione 2024/25 del nuovo Napoli targato "Antonio Conte". Fitto e particolarmente vasto il programma delle due settimane che la compagine partenopea trascorrerà nel suo suolo abruzzese, all'interno del quale ne è presente anche uno con protagonista il presidente Aurelio De Laurentiis. Lo rivela Il Corriere dello Sport nella propria edizione odierna.

Ritiro Castel di Sangro, evento "Banche, calcio ed impresa": De Laurentiis ospite d'eccezione

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Amichevoli, conferenze, incontri coi tifosi, spettacoli d’intrattenimento: è ricco il programma del ritiro di Castel di Sangro, che parte oggi e durerà fino al 9 agosto. Due settimane intense con la previsione di centoquarantamila presenze e una media di diecimila tifosi al giorno che si divideranno tra lo stadio Patini, sede degli allenamenti e le amichevoli, Piazza Plebiscito e il Teatro comunale Tosti, dove martedì prossimo andrà in scena l’evento “Banche, calcio ed impresa” al quale parteciperà anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

Non mancheranno eventi di intrattenimento e spettacolo e, ovviamente, le conferenze stampa dei protagonisti. Ad inaugurarle dovrebbe essere il capitano Giovanni Di Lorenzo. Tre le amichevoli fissate: domenica la prima alle 20 contro il KF Egnatia, allo stesso orario mercoledì prossimo Napoli-Brest, ultimo test il 3 agosto contro il Girona alle 18.30 con biglietti già esauriti da giorni e polverizzati nel giro di un’ora".