00:58 min

rassegna

Difesa azzurra da incubo, ma la sfortuna non c’entra: i numeri tremendi del Napoli

Raffaele Troiano
Come analizzato dall'edizione odierna de La Repubblica, la difesa del club partenopeo ha registrato numeri da film horror: il dato

Come analizzato dall'edizione odierna de La Repubblica, i numeri della retroguardia del Napoli di Francesco Calzona sono imbarazzanti ed evidenziano le enormi difficoltà della formazione partenopea in questa stagione. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "La sfortuna non c’entra e i numeri parlano chiaro: il Napoli ha il peggior reparto arretrato del campionato tra le prime otto della classifica. Gettare la croce addosso ai difensori servirebbe però a poco e per questo Calzona sta cercando di responsabilizzare tutta la squadra. Per subire meno gol è necessaria la partecipazione alla fase passiva anche di centrocampisti e attaccanti". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.