© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VIGO, SPAIN - JUNE 04: Gabri Veiga of RC Celta celebrates after scoring the team's first goal during the LaLiga Santander match between RC Celta and FC Barcelona at Estadio Balaidos on June 04, 2023 in Vigo, Spain. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Il Napoli dopo aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Rudi Garcia sta iniziando ad allestire la rosa per la prossima stagione. Le mosse di calciomercato ruoteranno intorno alla possibile cessione di Osimhen e a quella di Kim. Ma trattative di secondo piano, come l'addio di Demme, porterebbero sotto l'ombra del Vesuvio, un nuovo centrocampista.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo da Il Corriere del Mezzogiorno: "Dopo l'addio di Ndombele e la quasi certa cessione di Demme, ecco che il Napoli punta Samardzic. Lui è il primo nome, per una serie di circostanze, ma il vero obiettivo è un altro. Gli azzurri sono innamorati di Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo ma sullo spagnolo c'è forte il PSG. I francesi sono l'unico vero ostacolo che divide la formazione azzurra dallo spagnolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA