© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BERLIN, GERMANY - MARCH 09: Danilho Doekhi of 1. FC Union Berlin gestures during the UEFA Europa League round of 16 leg one match between 1. FC Union Berlin and Royale Union Saint-Gilloise at Stadion an der alten Försterei on March 09, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
Il Napoli dopo aver scelto la guida tecnica per la prossima stagione inizia ad allestire la rosa che dovrà difendere il tricolore. Il mercato ruoterà sulla permanenza di Osimhen ma il primo colpo sarà legato al pacchetto difensivo. Con Kim in direzione Bayern Monaco ecco che il casting per il ruolo di centrale difensivo si arricchisce giorno dopo giorno. La Roma però sfida gli azzurri per un classe '98 dell'Union Berlino.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto portale Calciomercato.com: "La Roma segue Danilho Doekhi. Dall'Olanda l'indiscrezione sul difensore classe '98 che è stato uno dei pilastri dell'Union Berlino autore di una grande stagione. Il centrale olandese era al suo primo anno in Bundesliga, si è messo in mostra con un'ottima annata che gli è valso l'interesse di diversi club. Come riporta 'Voetbal International', tra i club che hanno acceso i riflettori su di lui c'è il Napoli, il West Ham e appunto la Roma. Doekhi ha un contratto fino al 2025, con l'Union ha conquistato la Champions League, i giallorossi però hanno completato il pacchetto difensivo con Ndicka e Ibanez è rimasto in rosa, anche se cedibile."
© RIPRODUZIONE RISERVATA